Esplora i trattamenti avanzati di radiofrequenza senza aghi e cavitazione per un benessere e una bellezza senza confronti.
Nel settore medicale le onde a radiofrequenza vengono utilizzate per riattivare le risorse dell’organismo e dei tessuti, ristabilendo l’armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza. In particolare, scaldando gli strati più profondi della pelle, quale il derma, e proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali, l’epidermide; le onde a radiofrequenza agiscono direttamente sulle fibre del collagene che si contraggono, con un evidente effetto lifting sulla pelle.
La Cavitazione è una tecnologia sicura che sfrutta l’effetto cavitazionale nei liquidi corporei per combattere il grasso in eccesso. In particolare è una tecnologia impiegata esclusivamente in ambito medico per rimodellare il profilo corporeo che agisce sugli strati adiposi in eccesso, sui Iipomi, sulle imperfezioni da post-liposuzione e sul grasso localizzato in generale. La cavitazione è adatta a trattamenti della Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotica, in tutte le sue forme (stadio I, II, III e IV).