Trattamenti Naso

Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento chirurgico finalizzato a correggere difetti estetici del naso e a migliorare la funzionalità respiratoria.

Rinoplastica

Benefici

La rinoplastica offre numerosi vantaggi a coloro che desiderano migliorare l’aspetto del proprio naso. Oltre alla correzione estetica, questo intervento chirurgico consente di ottenere un profilo facciale armonioso, migliorando la fiducia e l’autostima del paziente. Inoltre, la rinoplastica può anche apportare benefici funzionali, ottimizzando la respirazione e contribuendo al benessere complessivo del paziente. Con risultati naturali e duraturi, la rinoplastica rappresenta una scelta valida per coloro che cercano miglioramenti estetici e funzionali al naso.

Come funziona

La rinoplastica può essere effettuata con incisioni solo all’interno delle narici (tecnica chiusa) o attraverso un’incisione cutanea sulla columella (tecnica aperta). La tecnica aperta, sebbene attualmente popolare, richiede più tempo operatorio ed è riservata a casi complessi, spesso derivanti da precedenti interventi. L’intervento, in entrambe le tecniche, viene eseguito in anestesia generale, tranne che per casi molto limitati che richiedono solo piccole correzioni della punta del naso, eseguiti in anestesia loco-regionale.

Blefaroplastica

Rinoplastica

Liposuzione

Mastoplastica

Guarda le foto dei prima e dopo

⋮ Menu
× Chiudi
× Prenota ora